Fobie. Le nuove ossessioni del XXI secolo

AUTORE Adriano Purgato
DATA 2006
DIMENSIONE 6,79 MB
Cefalufilmfestival.it Fobie. Le nuove ossessioni del XXI secolo Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Fobie. Le nuove ossessioni del XXI secolo dell'autore Adriano Purgato in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cefalufilmfestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La paura di sembrare poveri, di restare soli, la paura dei diversi, degli islamici, delle donne: questo è un libro che tratta di fobie, ossessioni, incubi collettivi. Non solo quelle facilmente riconoscibili, come l'agorafobia o la claustrofobia: qui si parla di angosce collettive e di massa, che hanno la proprietà di coinvolgere tutti lasciandoci paradossalmente da soli ad affrontarle. Questo libro non propone né cure né guarigioni, ma semplicemente un consenso informato.
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Fobie. Le nuove ossessioni del XXI secolo - Libroco

Fobie. Le nuove ossessioni del XXI secolo, Libro di Adriano Purgato. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Castelvecchi, collana Le Navi, brossura, data pubblicazione giugno 2006, 9788876151347.

Fobie. Le nuove ossessioni del XXI secolo: Amazon.it ...

9788876151347 La paura di sembrare poveri, di restare soli, la paura dei diversi, degli islamici, delle donne: questo è un libro che , price 9.00 euro available su LibroCo.it

LIBRI CORRELATI