Assassin's Creed. Odyssey

AUTORE none
DATA 2018
DIMENSIONE 4,40 MB
Cefalufilmfestival.it Assassin's Creed. Odyssey Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro Assassin's Creed. Odyssey PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su cefalufilmfestival.it e trova altri libri di none!

Viaggiate nel mondo di Assassin's Creed - Odyssey con il romanzo ufficiale del videogame in uscita a ottobre 2018. Grecia, V secolo a. C. Kassandra è una mercenaria di sangue spartano, condannata a morte dalla propria famiglia. Lontana da tutti e in esilio, Kassandra è pronta ad affrontare un epico viaggio e a diventare un'eroina leggendaria. Ma soprattutto, a scoprire la verità sulle sue misteriose radici. La piccola Kassandra, sette anni e un fuoco che le arde già dentro, condivide il calore della sua casa con la famiglia: il padre, la madre e il fratellino ancora piccolo, Alexios. Il fuoco che sente crescere in lei quando è con loro, le ha detto la mamma, si chiama amore, ma un amore diverso da quello doveroso degli spartani per la terra, lo stato e gli dei, un amore troppo personale. Per questo le ha fatto giurare di non dire mai a nessuno quello che prova. In una notte di quell’inverno, mentre il buio avvolge la casa e un vento di tempesta sibila tra le connessure, la quiete familiare è interrotta brutalmente dal rumore di unghie contro la porta. Sulla soglia, alcuni uomini a petto nudo sotto la pioggia mista a neve invitano i genitori a seguirli. Sono i vecchi sacerdoti della città e sembrano pronti a reclamare un sacrificio. Quello che l’Oracolo di Delfi aveva presagito e al quale nessuno può sfuggire. Nemmeno la famiglia di Kassandra, che tutti ammirano perché discende dal più grande eroe che Sparta abbia mai conosciuto, Leonida. Nemmeno quella famiglia nella quale regna l’amore. Quella notte qualcuno morirà. E per qualcun altro inizierà il viaggio verso la leggenda.
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Assassin's Creed Odyssey - Wikipedia

Forgia il tuo destino in Assassin's Creed® Odyssey. Vivi una vera e propria odissea per svelare i segreti del tuo passato, cambia il destino dell'antica Grecia e diventa una leggenda vivente. Questo sito utilizza cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Assassin's Creed Odyssey Review - IGN

Assassin's Creed: Odyssey è la dimostrazione che Ubisoft ha virato la serie verso un GdR completo, migliorando quanto di buono era già stato fatto in Assassin's Creed: Origins e limandone le imperfezioni. La recensione di Ualone ne ha evidenziato sia i pregi sia i difetti, premiandolo con un ottimo voto: per questo motivo dedichiamo a tutti i giocatori-eroi dell'Antica Grecia una guida ...

LIBRI CORRELATI