Sempre di più

AUTORE Barbara Taylor Bradford
DATA 2008
DIMENSIONE 9,69 MB
Cefalufilmfestival.it Sempre di più Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Sempre di più dell'autore Barbara Taylor Bradford in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cefalufilmfestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Paula, l'erede e nipote prediletta dell'indomabile Emma Harte, scomparsa da anni, dirige con piglio sicuro la prestigiosa catena di grandi magazzini fondata dalla nonna. Intraprendente e generosa, divide le sue energie tra gli affari e la famiglia, ma quando la prospettiva di espandere il suo impero sconvolge questo delicato equilibrio, l'ambizione prevale su tutto. Lealtà, intrighi, amori e tragedie in un romanzo scintillante, dominato dalla figura di una donna anticonvenzionale, assolutamente moderna.
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Ardea Digitale | Materiali Digitali per la scuola

Roma, il virus arretra sempre di più: si avvicina la Fase 2 Un "contagio" contenuto e soprattutto "costante". Roma e il Lazio sembrano a un passo dal lasciarsi alle spalle la "grande ...

I film più lunghi di sempre, la classifica con le opere ...

La massima estensione della vita umana è oggetto di interesse culturale e scientifico (antropologico, demografico, genetico, gerontologico, statistico). Tuttavia, soltanto dopo l'istituzione della registrazione neonatale è stato possibile, in vari paesi, raccogliere dati in dettaglio sull'incidenza della longevità estrema e riconoscere autentici primati di longevità umana.

LIBRI CORRELATI