Breve storia dell'Europa. Le origini, gli eventi e i personaggi

AUTORE John Hirst
DATA 2017
DIMENSIONE 7,35 MB
Cefalufilmfestival.it Breve storia dell'Europa. Le origini, gli eventi e i personaggi Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Breve storia dell'Europa. Le origini, gli eventi e i personaggi dell'autore John Hirst in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cefalufilmfestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

In un momento storico in cui gli Europei si interrogano sul senso della loro identità politica e sui fondamenti di un'identità collettiva millenaria, John Hirst, storico australiano di fama internazionale, offre uno strumento prezioso: uno studio in cui dimostra come la civiltà europea abbia rivoluzionato le sorti di tutte le altre popolazioni del mondo. Con questa che l'autore definisce "la storia più breve dell'Europa" si ripercorrono più di due millenni di culture, regni, dominazioni del nostro continente: dalle origini come miscela di cultura classica, cristiana e tedesca. Un saggio agile e divulgativo, adatto a un pubblico ampio, accompagnato da illustrazioni, mappe e grafici. Uno sguardo sulla nostra storia europea che arriva dall'altra parte del mondo.
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Breve storia dell'Europa. Le origini, gli eventi e i ...

Breve storia dell'Europa: Le origini, gli eventi e i personaggi. (Italiano) Copertina flessibile - 5 settembre 2013 di John Hirst (Autore), Rino Ser ù (Traduttore) 4,3 su 5 stelle 15 voti. Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed ...

Breve storia dell'Europa. E-book di Hirst John

Breve storia dell'Europa. Le origini, gli eventi e i personaggi, Libro di John Hirst. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Bompiani, collana Storia paperback, brossura, data pubblicazione settembre 2017, 9788845293559.

LIBRI CORRELATI