Tiffany. Le buone maniere a tavola per teenager

AUTORE Walter Hoving
DATA 2013
DIMENSIONE 6,57 MB
Cefalufilmfestival.it Tiffany. Le buone maniere a tavola per teenager Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book Tiffany. Le buone maniere a tavola per teenager in formato pdf. L'autore del libro è Walter Hoving. Buona lettura su cefalufilmfestival.it!

Sapersi comportare a tavola non soltanto fa parte della buona educazione, ma è una vera e propria arte. Che siano cene, pranzi, aperitivi o ricevimenti, le occasioni in cui fare sfoggio delle buone maniere dimostrandosi ospiti perfetti certo non mancano. E conoscere l'ordine in cui usare le posate disposte sulla tavola può risparmiare spiacevoli imbarazzi anche ai meno ambiziosi. In questo manualetto Walter Hoving, storico presidente di Tiffany & Co., insegna ai ragazzi le basi del comportamento a tavola, perché "le buone maniere devono essere apprese abbastanza presto da diventare con il tempo spontanee". Oltre alle indicazioni essenziali sull'uso di piatti e posate, l'autore offre anche consigli sulla conversazione e sul comportamento da tenere con gli altri commensali. Esposte con sottile ed elegante ironia, le regole di Hoving sono intramontabili, e il suo manualetto è da oltre cinquant'anni un classico per i lettori di tutte le età. Età di lettura: da 10 anni.
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Tiffany. Le buone maniere a tavola per teenager - Bookrepublic

C'è questo libretto celeste, regalo di un'amica a mia figlia, che da mesi se ne sta in vista su una mensola in cucina. Si intitola: Tiffany, le buone maniere a tavola per teenager.Venne pubblicato per la prima volta negli Stati Uniti nel 1961, poi nel 1987 e nel 1989, quando ancora non era caduto il Muro di Berlino (Rizzoli ne ha curato l'edizione italiana nel 2013).

Tiffany. Le buone maniere a tavola per teenager. Ediz ...

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Tiffany. Le buone maniere a tavola per teenager su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

LIBRI CORRELATI