Il cane nero

AUTORE Rebecca Hunt
DATA 2016
DIMENSIONE 3,71 MB
Cefalufilmfestival.it Il cane nero Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro Il cane nero PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su cefalufilmfestival.it e trova altri libri di Rebecca Hunt!

«Straordinario. La prosa vigorosa e pungente di Rebecca Hunt, la leggerezza e la profondità del suo stile sono superlative.» – Daily Telegraph Il 22 luglio 1964, nella sua dimora tra le tranquille colline del Kent, Winston Churchill si sveglia di buon'ora e si ritrova in compagnia di una vecchia conoscenza, un ospite tutt'altro che gradito. È un gigantesco cane nero e, dal buio del suo angolo, non gli toglie gli occhi di dosso. Qualche ora più tardi, nella sua casetta a schiera, la giovane Esther si prepara ad accogliere un aspirante inquilino. Le basta però scorgerne la sagoma attraverso il vetro della porta per inorridire: sembra un materasso, tanto è imponente. È il cane nero e ha in mente un solo obiettivo: installarsi a casa sua. Invadente, impertinente, a tratti maligno, all'occorrenza il cane nero sa dar prova di un carisma irresistibile. Fiuta le sue vittime, ne addenta le coscienze, gioca sadicamente con i loro destini, ma può anche essere una presenza seducente che riempie la giornata.
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Avevo Un Cane Nero. Il Suo Nome era Depressione - YouTube

Il cane non aveva mai "intostato" del tutto fino ad allora; capì che ne aveva potuto valutarne solo il glande o poco più. Adesso che il cane era veramente eccitato e provava la sua prima copula, il membro era diventato un tozzo cilindro dalla testa piatta e carnosa.

Amazon.it: Il cane nero - Rebecca Hunt, L. Grandi - Libri

C'è una parola nell'albo illustrato di Levi Pinfold che senti forte in ogni pagina senza leggerla mai; compare solo alla fine, nell'ultima riga dell'ultima pagina. Ho deciso di non tradire lo spirito di "Cane Nero" e quindi anche io, come l'autore e illustratore australiano, non vi parlerò di lei, di quella parola forte e penetrante …

LIBRI CORRELATI