India. Carnet di viaggio

AUTORE Stefano Faravelli
DATA 2007
DIMENSIONE 10,56 MB
Cefalufilmfestival.it India. Carnet di viaggio Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book India. Carnet di viaggio in formato pdf. L'autore del libro è Stefano Faravelli. Buona lettura su cefalufilmfestival.it!

"Il carnet India racconta il mio viaggio per vedere l'Elefante: le religioni dell'India, quaggiù altrettante Indie cucite in precaria unione, come un Divino Elefante. Dal Punjab sikh a Varanasi la santa, passando per l'Islam di Delhi e Lucknow, in cerca dei buddisti a Sanchi, dei parsi a Munbay, con i cristiani di Goa e di Chochin e i jaina nel Mysore, alla scoperta di una piccolissima sinagoga keralita e nel grande tempio shivaita di Madura. Una sfida allo sguardo che cerca oltre i veli: la lampada, anzi il lumino dei miei colori e pennelli, l'atelier tascabile, libri letti e amati e soprattutto la fame di Vero e di Bello, l'uno sogno e segno dell'altro." (Stefano Faravelli)
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Carnet di viaggio | Detour Film Festival

Tutti i servizi di trasporto via strada, ferrovia o per via aerea (ad eccezione di quelli destinati al trasporto di beni) sono sospesi. Le autorità indiane hanno disposto inoltre a partire dalle 05.30 del mattino, ora locale, del 22 marzo, la sospensione fino al 3 maggio 2020 dei voli interni e dei voli internazionali da e per l'India.

carnet di viaggio Archivi - India Nepal Viaggi

Imparare a compilare il carnet. L'autrice è esperta e docente della materia. Organizza viaggi dove insegna a un picclo gruppo di persone la tecnica del carnet di viaggio. Mete preferite sono il Marocco, l'India e, a richiesta, altre destinazioni.

LIBRI CORRELATI